La decisione di Donald Trump sul caso Epstein: il tycoon ha cambiato strategia invitando i repubblicani della Camera a votare per la pubblicazione dei fascicoli.
Dopo essere finito al centro di grandi polemiche dopo essere stato citato in alcune email relative a Epstein, Donald Trump è passatto al contrattacco salvo poi tornare sui propri passi cambiando strategia e invitando i repubblicani della Camera a votare per la pubblicazione di tutti i fascicoli in quanto “non ho nulla da nascondere”.

Donald Trump cambia idea sul caso Epstein
Donald Trump ha fatto retromarcia e ha deciso di cambiare strategia in merito al caso delle email e dei fascicoli su Epstein. Il tycoon, infatti, ha esortato i repubblicani della Camera a votare per la pubblicazione dei fascicoli su Jeffrey Epstein, che ha definito una “bufala democratica”. “I repubblicani della Camera dovrebbero votare per la pubblicazione dei file di Epstein, perché non abbiamo nulla da nascondere, ed è tempo di voltare pagina con questa bufala democratica perpetrata dai lunatici della sinistra radicale per distogliere l’attenzione dal grande successo del Partito repubblicano, inclusa la nostra recente vittoria sullo ‘shutdown’ democratico”, ha fatto sapere su Truth il presidente americano.
Il vero focus per l’America: la richiesta
Trump ha spiegato di voler mettere la parola fine a tutta questa vicenda in quanto ci sarebbero questioni ben più importanti da sistemare. “Il Dipartimento di Giustizia ha già reso pubbliche decine di migliaia di pagine di Epstein e sta guardando a vari democratici (Bill Clinton, Reid Hoffman, Larry Summers) e ai loro rapporti con Epstein. La commissione di sorveglianza della Camera può avere tutto quello che legalmente le spetta, non mi interessa. Quello che mi interessa è che i repubblicani tornino a concentrarsi sull’economia“, ha detto.
In questa ottica, il presidente USA ha ribadito gli importanti successi ottenuti dalla sua amministrazione sul fronte dell'”inflazione, del taglio delle tasse, del mettere in sicurezza il confine e nel deportate i criminali illegali”.